La nostra Storia

Fin dagli anni Trenta del secolo scorso il marchio Cianfrone, nella città di Agropoli, è stato sinonimo di garanzia e serietà nel campo della gioielleria. L’azienda fu fondata da Alfonso Cianfrone, esperto orologiaio,  e la prima sede fu in Via Mazzini.

Nel 1984 ci fu l’apertura della nuova e attuale sede in Via Veneto con il Marchio “Florio Cianfrone”.

Sono passati quarant’anni e l’azienda è riuscita sempre più ad ingrandirsi, risultando con le sue undici vetrine un polo di attrazione per quanti, locali e turisti, amano il bello e trovano nei prodotti della gioielleria la continua ricarca nell’eleganza e l’originalità.

I Gioielli Florio Cianfrone sono diventati negli anni un vero e proprio sinonimo di qualità e serietà, con prezzi corrispondenti al valore e bellezza del prodotto stesso.

Siamo adesso alla terza generazione di gioiellieri, dopo il fondatore Alfonso Cianfrone e la Signora Concetta Florio.

Al giorno d’oggi è Silvano Cianfrone a gestire l’attività, diventata sempre più importante grazie all’impulso da lui dato con la ricerca di nuovi brand innovativi. Silvano si è specializzato anche nel campo delle pietre preziose, conseguendo negli anni diversi diploni dei più rinomati istituti gemmologici.